sábado, 14 de marzo de 2015

15 Marzo 2015: Solidarietà al Venezuela dalla Piazza di Spagna in Roma

Attilio Folliero, Caracas 13/03/2015

Vedi anche: Forum a Caracas: Il mondo appoggia il Venezuela

In questi ultimi tempi si è intensificata la strategia mediatica di destabilizzare il Venezuela. Dopo le proteste violente del 2014, che hanno causato decine di vittime ed il fallimento dell’ennesimo tentativo di colpo di Stato nel febbraio di quest'anno, il Presidente degli U.S.A., Barack Obama ha innescato una nuova campagna denigratoria internazionale emanando un decreto con cui dichiara il Venezuela “una minaccia inusuale e straordinaria” per la sicurezza degli Stati Uniti e pertanto decreta lo "Stato di Emergenza Nazionale"

Un piccolo paese con meno di 30 milioni di abitanti, qual è il Venezuela potrebbe mai minacciare la sicurezza della maggiore potenza economico-militare del pianeta?

In tutti i media del mondo, ovviamente di proprietà delle grandi famiglie capitaliste, a livello di stampa, radio, televisione ed Internet si susseguono, fin dall'avvento di Hugo Chavez al governo nel 1999, gli attacchi mediatici al Venezuela, manipolando e confondendo i propri utenti con falasità di ogni genere.


Per denunciare l'ingerenza statunitense e per sostenete il popolo del Venezuela, il 15 Marzo ci saranno manifestazioni di solidarietà in tutto il mondo. A Roma, la manifestazione di solidarietà al Venezuela si svolgerà in Piazza di Spagna, dalle ore 11 alle 12.

Invitiamo pertanto tutti a partecipare
Domenica 15 Marzo 2015 
in Piazza di Spagna 
dalle ore 11 alle 12 

per manifestare solidarietà al popolo venezuelano

Partecipate e diffondete

_________________________

Para un blog es muy importante que el lector haga el esfuerzo de clicar en los botones sociales "Me gusta", "Tweet”, “G+”, etc. que están por debajo o a lado. Gracias.

Per un blog è molto importante che il lettore faccia lo sforzo di cliccare sui tasti social "Mi piace", "Tweet", “G+, etc. che trovate qui sotto o a lato. Grazie


No hay comentarios :

Publicar un comentario