lunes, 5 de septiembre de 2016

Rivelazioni shock su Hillary Clinton (Video che spiega effettivamente chi è Hillary Clinton)


Ex agente della CIA: “La Fondazione Clinton è una truffa globale che ha rubato più di 100 miliardi di dollari!”.

Queste le parole di Rudolph Giuliani, Avvocato ed ex sindaco di New York, alla CNN: “Hilary Clinton cerca di dipingere un quadro demoniaco di Donald Trump, perché c’è la possibilità che non sia eletta a causa del suo coinvolgimento in attività criminali significative.

Sappiamo delle sue e-mail. La Fondazione Clinton è una grande frode, è un’organizzazione criminale e il dipartimento di Stato è stato un organismo “pagato per giocare”.

La copertura della stampa a Trump è totalmente ingiusta se si paragona a quella data alla Segreteria di Stato le cui e-mail hanno messo in pericolo la sicurezza nazionale di questo paese.

E’ uno scandalo totale! Secondo me quello che ha fatto la Fondazione Clinton tutti i favori che ha fatto il Dipartimento di Stato per il valore di centinaia di milioni di dollari, sono una chiara violazione della legge di conflitto d’interesse.
Non voglio un presidente che sia stato tanto negligente nella gestione della sicurezza nazionale.

Sicuramente ho messo in carcere persone per gestione indebita d’informazione relativa alla sicurezza nazionale, che hanno fatto molto meno DI LEI.”

Guardate questo video che spiega effettivamente chi è Hilary Clinton.

_________________

Para un blog es muy importante que el lector haga el esfuerzo de clicar en los botones sociales "Me gusta", "Tweet”, “G+”, etc. que están por debajo o a lado. Gracias.

Per un blog è molto importante che il lettore faccia lo sforzo di cliccare sui tasti social "Mi piace", "Tweet", “G+”, etc. che trovate qui sotto o a lato. Grazie

No hay comentarios :

Publicar un comentario