sábado, 31 de diciembre de 2016

Buon anno 1917 con ... Spazi di libertà (un quadro di Attilio Folliero del 1990)

Attilio Folliero, Caracas 31/12/2016

Utilizzo questa mia foto del 1990 per fare gli auguri di buon anno 2017 a tutti i miei lettori, ad amici e parenti.

In questa foto sono ritratto mentre lavoro alla realizzazione di un quadro intitolato "Spazi di libertà", uno dei pochi che ho realizzato. 

Io sento che si stanno comprimendo sempre più gli spazi di libertà. Anche se la razionalità mi porta a prevedere che saremo sempre più controllati e sottomessi, sotto ogni punto di vista, il cuore mi dice che il 2017 sarà un anno di lotte sociali, di lotte di classe, innanzitutto per fermare l'attacco alle nostre libertà, ai nostri diritti, per poi riuscire ad ampliare i nostri spazi di libertà, individuali e collettivi.
Auguri e Buon anno a tutti.
_________________

Para un blog es muy importante que el lector haga el esfuerzo de clicar en los botones sociales "Me gusta", "Tweet”, “G+”, etc. que están por debajo o a lado. Gracias.

Per un blog è molto importante che il lettore faccia lo sforzo di cliccare sui tasti social "Mi piace", "Tweet", “G+”, etc. che trovate qui sotto o a lato. Grazie

No hay comentarios :

Publicar un comentario