martes, 29 de septiembre de 2015

La farsa della NASA e la riscoperta dell'acqua su Marte

Attilio Folliero, Caracas 29/09/2015 - Aggiornato 30/09/2015

Vedasi anche:
- Immagini NASA, presenti in rete, riguardanti la vita su Marte: Alberi, acqua e vita in generale;
- Marte è come la terra. La prova definitiva (Video programma in spagnolo di Jose Luis Camacho)
- Sulle fasce di Van Allen (in spagnolo): "L'uomo non è mai andato sulla Luna - Parte 1"

Mentire è manipolare, veritare è rivoluzionare

Tutti i media del mondo hanno riportato la notizia dell'annuncio della NASA:  su Marte c'è acqua! Inoltre, d'estate su Marte le temperature arrivano fino a 23 gradi ed oltre, ossia sono temperature miti. Ciò è vero, ma è tutta una farsa, considerando che lo stesso annuncio era stato fatto dalla NASA ben 9 anni fa; l'annuncio di nove anni fa riguardava la scoperta di acqua nello stesso posto annunciato adesso, mostrando le stesse immagini riproposte oggi! Il 6 dicembre del 2006 la NASA annunciava: "NASA Images Suggest Water Still Flows in Brief Spurts on Mars", tradotto suona più o meno: "Immagini NASA suggeriscono che l'acqua scorre su Marte".

Tutti i media ufficiali, tutti al servizio della classe dominante (per la semplice ragione che sono di proprietà delle varie oligarchie nazionali) hanno diffuso con grande enfasi la farsa dell'annuncio odierno.

La NASA manipola tutte le informazioni di cui dispone e sicuramente la manipolazione più grande (assieme ai falsi viaggi alla Luna) riguarda proprio il pianeta Marte, che continua a chiamare "Pianeta rosso", quando in realtà è simile alla Terra, con cieli azzurri, abbondanti riserve di acqua, foreste e possibilmente anche vita animale, nuvole e forse anche ossigeno nell'atmosfera.

Marte come appare ad astronomi indipendenti (sinistra) e nella foto diffusa dalla NASA (destra)

 

Foto di Marte scattate dall'astronomo indipendente statunitense Wayne Jaeschke e riportate in un articolo del Daily Mail; l'articolo è ripreso in italiano dal Blog Cafe de humanite. Come si vede, in queste fato appaiono formazioni di nuvole. Invito anche a focalizzare l'attenzione sul polo sud marziano, essendo rarissime le foto che mostrano i poli di un pianeta. Tutte le foto di fonte NASA in cui dovrebbero apparire i poli di un pianeta, sono "censurate".

Tra l'altro c'è da considerare che la stessa NASA, nella persona del suo Amministratore, Charles Bolden, non molto tempo fa, ad ottobre del 2014, aveva ammesso: Marte era abitato da forme di vita extraterrestri”. Inoltre, in molte foto della NASA sembrano apparire resti di costruzioni di una antica civiltà.

Le uniche differenze tra Marte e la Terra potrebbero essere la pressione atmosferica e la gravità.

L'acqua su Marte è abbondante, molto più abbondante di quello che vogliono farci credere, con tantissimi laghi e le prove sono nelle numerose immagini diffuse dala stessa NASA nel corso degli anni (Vedasi, ad esempio videoprogramma di Jose Luis Camacho "Marte è come la terra. La prova definitiva").

Frammento da "Marte è come la Terra" con la vera faccia di Marte, con cieli azzurri (e non rossi)

Inoltre, su Marte c'è una temperatura mite (23 gradi), come hanno annunciato adesso e non può essere differentemente: l'acqua, abbondantemente presente in Marte non potrebbe esistere allo stato liquido se la temperatura fosse sempre e sola di 0 gradi o inferiore, per la semplice ragione che l'acqua congela a 0 gradi; quindi se esiste allo stato liquido le temperature sono miti.

L'annuncio odierno della NASA porta a numerose domande inquietanti: Perché proprio adesso quest'annuncio? Sta cercando nuovi fondi? Necessita soldi per accelerare le ricerche su Marte perché aumentano i problemi sulla Terra? Ricordiamo che esiste un rapporto dell'ONU ed esattamente della Organizzazione Meteorologica Mondiale per la quale il cambiamento climatico in atto comporta per l'umanità rischi immediati e molto più gravi di quanto immaginato fino ad ora. 

Congiuntamente all'annuncio della presenza di acqua su Marte si parla anche di possibili viaggi verso il gemello della Terra (Marte è il vero pianeta gemello della Terra). Ma c'è un problema di cui la NASA continua a nascondere la verità o a dirla a metà: attorno al pianeta Terra (ed a tutti i pianeti con campo magnetico) ci sono quelle che vengono chiamate le Fasce di Van Allen, che sono sostanzialmente due: la prima va dai 1.000 chilometri dalla superficie della Terra fino a 6.000 Km; l'altra si estende da un'altitudine di 10.000 Km a 65.000. Queste fasce, che proteggono il pianeta, sono altamente radioattive, con energia che arriva fino ai 400 milioni di volt. Per aver un termine di paragone, l'energia sviluppata dall'uranio 235 all'interno di una centrale nucleare arriva a 211 milioni di volt. Ciò significa che nell'attraversarle, un uomo, un astronauta verrebbe letteralmente fritto. Motivo principale per cui l'uomo non è mai uscito dall'atmosfera terrestre e non è mai andato sulla Luna (Vedasi articolo, in spagnolo: "L'uomo non è mai andato sulla Luna - Parte 1").

Dunque, che cerca la NASA con questo annuncio? Soldi per finanziare progetti inerenti lo sviluppo di tecnologie che proteggano l'uomo durante l'attraversamento di queste fasce altamente radioattive? Perché la NASA manipola l'informazione riguardante Marte?
_________________

Para un blog es muy importante que el lector haga el esfuerzo de clicar en los botones sociales "Me gusta", "Tweet”, “G+”, etc. que están por debajo o a lado. Gracias.

Per un blog è molto importante che il lettore faccia lo sforzo di cliccare sui tasti social "Mi piace", "Tweet", “G+”, etc. che trovate qui sotto o a lato. Grazie

No hay comentarios :

Publicar un comentario